|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Problema Ram satura
Salve a tutti
Prima di tutto, elenco le caratteristiche del mio pc: - Scheda Madre MSI Z97M gaming - Processore Intel(R) Core(TM) i5-4670 CPU @ 3.40GHz - Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 660 Ti - Ram 8gb (4gb x 2 ) Kingstone 1600mhz DDR3 - Alimentatore Cooler Master V700 80 plus gold - Hard Disk Western digital 500gb - SSD Samsung 840evo (250gb) - Win 10 ( sempre aggiornato ) Da ormai diverso tempo ho un problema con la ram: in pratica appena accendo il pc mi ritrovo con la ram satura al 90-95% senza aver nemmeno aperto nessun programma. Ho provato diverse volte a fare scansioni antivirus e antimalware, ma non risulta nulla; ho provato anche a formattare ( 2 volte! ) ma nulla, il problema persiste. Driver tutti aggiornati, anche il bios, ma il problema continua a persistere: non so più da che parte sbattere la testa.Nel task Manager risulta che non occupo più di 200 MB, né c'è qualche programma in particolare a "succhiare" ram. Qualcuno può aiutarmi? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
1- sezione errata, è palesemente un problema software
2- stento a crederti, o abbiamo due concetti diversi di "formattare"... 3- da dove vedi che la ram è satura? come hai calcolato quei "200MB occupati" ?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.