Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2017, 11:31   #1
AngelHD
Member

L'Avatar di AngelHD

Iscritto dal: Feb 2016
Un consiglio per nuova connessione ?

Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio per nuova linea.
La fibra è ancora un miraggio a quanto pare, e una connessione decente pure.
Dal 2011 l'unica connessione decente che ho avuto è stata con la tim per un anno da allora fino adesso sono andato meglio col 4g sul telefono, per dire.
Tra tira e molla con infostrada e tim ho praticamente sradicato tutto, non ho più niente con nessuno, per riuscire a fare un contratto "pulito".
Prima di fare altre ca......te vorrei chiedere aiuto a qualcuno di voi visto che "dall'altra" parte sono sempre pronti a mettercelo dove sappiamo..
Vorrei una connessione stabile, per questo pensavo di rimettere la tim, ma non trovo niente che mi faccia pagare 25 euro per sempre..anche 30 meglio di niente, quindi onde evitare di fare come l'ultima volta....
Da qualche mese a questa parte da 7mega mi hanno cominciato a dare la disponibilità dei 20. Quando avevo infostrada avevo la linea satura.
Stavo guardando tra fastweb e tim maggiormente, ma se mi consigliate altro che vada bene però non ci penso due volte. Stavo valutando anche linkem come ultima possibilità, ne vale la pena ?
Qui la verifica della copertura di tim fastweb e fibermap

Qui anche i dati di attenuazione e varie di quando avevo infostrada
Tipo DSL: G.992.1 annex A
Channel mode: Interleave
Maximum Bandwidth (Up/Down) [kbps/kbps]: 880 / 5.056
Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]: 640 / 4.864
Dati trasferiti (inviati/ricevuti) [kB/GB]: 0,00 / 11,36
Potenza di output (upload/download) [dBm]: 12,0 / 19,5
Attenuazione linea (upload/download) [dB]: 19,0 / 33,0
Margine SN (upload/download) [dB]: 20,0 / 12,0
ID fornitore (locale/remoto): TMMB / IFTN
Perdita di framing (locale/remoto): 0 / 0
Perdita di segnale (locale/remoto): 0 / 0
Perdita di potenza (locale/remoto): 0 / 0
Perdita del collegamento (remoto): 0
Secondi errore (locale/remoto): 0 / 0
Errori FEC (upload/download): 14 / 2.218
Errori CRC (upload/download): 0 / 0
Errori HEC (upload/download): 0 / 0
Consigliatemi per favore, sono anni che apro thread senza mai giungere a una conclusione
AngelHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 12:17   #2
ranfas
Senior Member

L'Avatar di ranfas

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Prova con KLIK (www.klik.network)
thread su: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2789866
sono bravi in situazioni "disperate" - come era la mia (ex-Infostrada, anche io avevo gli stessi problemi se vai a leggere i miei post di un paio di anni fa)

Poi ora hanno i Fritzbox top di gamma ad un prezzo che nemmeno Amazon...
Old 27-09-2017, 12:58   #3
chris190
Senior Member

L'Avatar di chris190

Iscritto dal: Sep 2010
Concordo con ra ranfas, vai su klik network. Se hai dubbi e/o domande puoi contattarli inoltre c'è anche il thread apposito
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 07:02   #4
AngelHD
Member

L'Avatar di AngelHD

Iscritto dal: Feb 2016
Complimenti per il thread, l'ho letto tutto, quasi da pop corn sul divano
Sembrerebbe la luce alla fine del tunnel, un tunnel durano 6 anni
In mattinata proverò a chiamare il famoso raffaele
Per quanto riguarda la connettività, contando la distanza dalla centrale quanto potrei agganciare attivando una 20 mega ?
PS. Complice anche la tim, che passando in un centro informazioni mi ha garantito una 7 mega (ma come, su internet tutti i "maggiori" isp mi danno la 20 mega) ora come ora sarei contento anche di agganciare 2 mega

Ultima modifica di AngelHD : 28-09-2017 alle 07:04.
AngelHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian