Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-09-2017, 11:35   #1
ferostyle
Senior Member

L'Avatar di ferostyle

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Messina
[ME+SPED] Gigabyte nVidia GTX 1070 ITX/MINI - 369€ SPEDITA

Salve a tutti, vendo per effettivo inutilizzo (ultimo gioco finito: Mass Effect Andromeda ad Aprile...), la mia volutissima e ricercatissima 1070 form factor itx, con cui mi sono tolto qualche sfizio giocando tutto in 2k@60fps/4k@30fps

product number gv-n1070ixoc-8gd

versione OC, la scheda video più potente sotto i 17cm, più potente di lei esistono solo una 1080 e una 1080 ti (ma zotac e da 21cm) che non si acquistano sotto i 600/750€

funziona alla perfezione, mai un problema, mai overclockata, mai overvoltata e mai fatto mining

fattura di negozio online + ricevuta paypal
oltre 11 mesi di garanzia residua (sempre se Gigabyte non offra di più...ma non ho controllato)

ho difficoltà a fare foto essendo montata in un case itx, posso far foto della scatola

chiedo 369€ incluse le spese di spedizione ASSICURATE con CORRIERE ESPRESSO

per domande veloci usate i pm o whatsapp al 3 9 3 1988 2 1 7

NON SCAMBIO
VENDO SOLO A MIO PREZZO
ferostyle è offline  
Old 23-09-2017, 11:53   #2
Paolo78
Senior Member

L'Avatar di Paolo78

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da ferostyle Guarda i messaggi
Salve a tutti, vendo per effettivo inutilizzo (ultimo gioco finito: Mass Effect Andromeda ad Aprile...), la mia volutissima e ricercatissima 1070 form factor itx, con cui mi sono tolto qualche sfizio giocando tutto in 2k@60fps/4k@30fps

product number gv-n1070ixoc-8gd

versione OC, la scheda video più potente sotto i 17cm, più potente di lei esistono solo una 1080 e una 1080 ti (ma zotac e da 21cm) che non si acquistano sotto i 600/750€

funziona alla perfezione, mai un problema, mai overclockata, mai overvoltata e mai fatto mining

fattura di negozio online + ricevuta paypal
oltre 11 mesi di garanzia residua (sempre se Gigabyte non offra di più...ma non ho controllato)

ho difficoltà a fare foto essendo montata in un case itx, posso far foto della scatola

chiedo 369€ incluse le spese di spedizione ASSICURATE con CORRIERE ESPRESSO

per domande veloci usate i pm o whatsapp al 3 9 3 1988 2 1 7

NON SCAMBIO
VENDO SOLO A MIO PREZZO
In coda con limatina!
Info Pvt!
Paolo78 è offline  
Old 23-09-2017, 11:54   #3
ferostyle
Senior Member

L'Avatar di ferostyle

ciao, o sei in coda o vuoi la limatina, ho ben specificato che il prezzo non è trattabile, per meno la tengo con piacere

la coda risulta libera per il momento
ferostyle è offline  
Old 23-09-2017, 11:56   #4
Paolo78
Senior Member

L'Avatar di Paolo78

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da ferostyle Guarda i messaggi
ciao, o sei in coda o vuoi la limatina, ho ben specificato che il prezzo non è trattabile, per meno la tengo con piacere

la coda risulta libera per il momento
Così nervoso sei!!!
Allora se vogliamo dirla tutta il prezzo è fuori regolamento, online il prezzo più basso è di 396 Euro!!!
Paolo78 è offline  
Old 23-09-2017, 12:10   #5
ferostyle
Senior Member

L'Avatar di ferostyle

Quote:
Originariamente inviato da Paolo78 Guarda i messaggi
Così nervoso sei!!!
Allora se vogliamo dirla tutta il prezzo è fuori regolamento, online il prezzo più basso è di 396 Euro!!!
mi dispiace essere apparso nervoso, tutt'altro, ti ho semplicemente fatto notare che è illogico mettersi in coda chiedendo lo sconto già di suo, figuriamoci in un thread di vendita in cui si specifica che il prezzo non è trattabile

il prezzo minimo che ho trovato qualche giorno fa per la "Gigabyte 1070 oc itx" disponibile e senza offerte "speciali" non era sotto i 450, che risulta in un prezzo di 355 esente da iva, a cui aggiungo le spese di spedizione assicurate con corriere espresso;

non credevo potesse scendere di 60€ in 3gg in un periodo di penuria di vga, ti consiglio di non fartela scappare a 396€! E' una gran bella scheda

adesso però mi sono innervosito davvero, è l'ennesimo thread che mi viene sporcato con interventi a caso, tolgo definitivamente dalla vendita, mi scuso di aver turbato la quiete con i miei prezzi fuori legge

un saluto a tutti i lettori e mi dispiace per i potenziali interessati

per quelli di Messina: sarà in vendita altrove
ferostyle è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian