|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
asrock ab350m pro4 - info
Scusate ma io ho preso la mb in oggetto + una sk gt1030 sapendo che l'am4 non supportava il video.... sulla mb appena aperta invece vedo che è presente un'uscita video.....
delucidazioni? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mi correggo, non l'am4 ovviamente, ma le cpu ryzen
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok....sono stato troppo fuori dal giro...
se ho capito bene, da una sommaria ricerca, sull'am4 puo' essere montato sia la cpu ryzen, che non supporta la grafica, sia degli oggetti chiamate APU, ovvero dei cpu che integrano processore, video e chipset...di cui sinceramente ignoravo l'esistenza giusto? ora io avendo abbinato un ryzen 5 alla mb in oggetto non ho il video integrato per cui ho fatto bene ad acquistare la scheda esterna. correggetemi se sbaglio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
si hai fatto bene xke senno nn avresti visto nulla sul monitor le schede video integrate nn le montano piu nelle schede madri da diversi anni ci sono alcuni processori ceh ne integrano una, ma quelli di fascia alta di soltio nn ce l'hanno, su nessun ryzen e presente x la scelta del modello, gt 1030 o altre schede, cmq dipedne da cosa ci fai col pc Ultima modifica di celsius100 : 21-09-2017 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
utilizzo office + un po' di editing video per cui credo la gt1030 vada piu' che bene...
cmq deve essere passato molto tempo da quando ho assemblato il pc precedente (questo da cui scrivo....un athlon x2 250)... Ultima modifica di gigio2005 : 21-09-2017 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
beh x l'editing video una scheda video potente con molti software puo essere importante, dipende da cosaq si usa, da che genere di lavori si fanno e cosi via
diciamo che la 1030 e proprio roba base base in generale se mi avessi detto di farci editing ti avrei spinto su qualcosa di fascia un po piu alta o sull'usato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.