|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
[MI-VA-CO+S.S.] Tastiera meccanica HyperX Alloy FPS
Vendo Tastiera meccanica HyperX Alloy FPS con tutto il suo bundle completo a €70=>€40
Prodotto pari al nuovo, perchè usato solo per delle foto, bundle completo. Tastiera meccanica con switch Cherry MX Blue, adatti soprattutto al gioco, retroilluminazione rossa con effetti luminosi o fissa, caps intercambiabili per i tasti WASD e 1234 con relativa pinzetta per scollegarli, cavo rimovibile rivestito in corda, porta usb per connettere il mouse o caricare il telefono, dimensioni adatte al facile trasporto e pratica sacca imbottita per contenere tastiera e cavo. Disponibili anche altri prodotti HyperX sempre pari al nuovo e usati solo per foto:mousepad Fury S taglia XL a 15€ e cuffie Cloud Revolver S a 60€. Il seguenti prodotto è in vendita anche in altri lidi, per ogni problema contattatemi via PVT e per favore non inquinate il thread. passiamo alle solite regoline: - Precedenza a mano - Pagamento anticipato tramite PostePay - No Postprova - Non scambio - Code max 3h - Per qualsiasi cosa usate i pvt, pena segnalazione ai Moderatori di sezione - In vendita anche altrove - Offro e pretendo la massima serietà - NO PERDITEMPO!!! - NO AFFARISTI!!!* Ciao.* Coccus80.* Ultima modifica di coccus80 : 27-09-2017 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
UP e prezzo abbassato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
[MI-VA-CO+S.S.] Tastiera meccanica HyperX Alloy FPS
Il layout è italiano?
Se si, accetti Paypal ed in quanto tempo riusciresti ad inviare il tutto? Ultima modifica di KoH : 22-09-2017 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
UP e prezzo abbassato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Coda. Hai MP.
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Ti ho gia' scritto per mousepad e cuffie; mi interessa anche questa tastiera.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Venduto a Panf94 quindi si può chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.