|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Aci Catena (CT)
|
[Windows 10] Ripristino a Windows 8.1
Ciao a tutti.
il mio notebook ASUS in origine montava Windows 8.1 L'anno scorso, dopo il rilascio di Windows 10, il nuovo sistema operativo e' stato installato in automatico e da allora utilizzo quest'ultimo. Vorrei in qualche modo ritornare alla precedente versione, la 8.1, per diversi motivi... Leggendo qualche thread, in particolare questo vedo che tra le mie impostazioni di ripristino dovrei trovare: ma in realta' questa voce non e' presente. Non mi va di formattare il tutto per evitare di perdere configurazioni, settaggi, etc.... Suggerimenti? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Codice:
Questa opzione è disponibile solo per un mese dopo l'aggiornamento a Windows 10 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Quindi occorre formattare? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se hai fatto l' aggiornamento con una versione di W10, precedente a W10 Creators Update, per il downgrade hai 30 giorni di tempo .
Installando in aggiornamento, invece W10 Creators Update, hai 10 giorni di tempo, per tornare al SO precedente, tramite downgrade . Per tornare a W8.1, salvi i dati e installi da zero .
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Eeehh si.......la possibilità di fare il downgrade, non ce l' hai più .
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.