|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2016
Città: Lecce
|
Creators Update
Buongiorno. Come ben noto, l'aggiornamento a creators update di windows è disponibile da mesi ma la mia piattaforma non è ancora rientrata nel roll-out previsto da Microsoft. Chi sa darmi una spiegazione a tal riguardo?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ovviamente meglio se prima di procedere in qualunque modo, ti fai un bel backup del sistema con la funzionalità integrata nel sistema operativo o meglio ancora con appositi programmi quali Macrium reflect, TodoBackup, Aomei backupper ecc. ecc. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Puoi scaricare l' Iso del sito della Microsoft, lo prepari su pendrive e fai l' installazione in aggiornamento o pulita . Prima, chiaramente, creati un file di backup dell' attuale SO che usi della serie, mai dire mai.......
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Vi ringrazio entrambi. Non credo che forzerò l'update, aspetto di rientrare nel roll-out, se mai ne farò parte.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Dimenticavo questo particolare: settimane fa il sistema operativo mi notificò l'arrivo, di lì a poco, del creators update, chiedendomi di aggiornare le informazioni sulla privacy, cosa che ho fatto secondo procedura suggerita. Questo, secondo voi, lascia ben sperare che il mio sistema rientri nel roll-out dell'aggiornamento?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Adesso tu come W10, hai W10 Anniversary Update ?
Digita winver da Start/Cerca e vedi se ti esce > Versione 1607 Build 14393, hai W10 Anniversary Update . Io non ho mai aspettato il roll out, scaricato l' Iso e installato . Per il fatto della privacy.......non credo che c' entri, poi....
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Si si, ho la versione 1607, creators update dovrebbe essere 1703 se non sbaglio...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si giusto, l' Anniversary Update è la Versione 1607, la Creators Update è la Versione 1703 .
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.