|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Problema Crittografia non riuscita
Salve, ho un grosso problema con il mio Motorola Moto X, dopo una crittografia lo smartphone si è riavviato da solo dandomi il messaggio: Crittografia non riuscita non potendo più accedere al dispositivo, ho provato a ripristinare, ma il problema è che non c'è di modo di farlo, nemmeno con il Recovery mode, sapete se c'è un modo per farlo? Grazie.
Ultima modifica di Glottis_-_ : 12-09-2017 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Dubito che si possa fare qualcosa...purtroppo ti tocca fare un ripristino.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Il problema è proprio questo, non mi fa fare il ripristino, non ho nessun dato da salvare o backup che possa interessarmi, clicco su ripristina ma non succede niente, ho provato pure con il Recovery mode ma non succede niente nemmeno così, non so in che modo farglielo fare.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Hai provato cosi' : Make sure phone is OFF. Press and hold the Volume down key and Power button for 3 seconds and then release From the "Boot Mode Selection Menu" screen, select Recovery (You use volume down to scroll and volume up to select the option) From the "Android system recovery" screen, press and hold the Volume up key then press and release the Power button to display the menu options. Select wipe data/factory reset. (You use volume buttons to scroll and Power key to select)
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Mi mancava un passaggio del Recovery mode, son riuscito a risolvere, grazie del suggerimento!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.