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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
Messaggi: 2578
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Non acquistate Monitor Eizo da rivenditori non autorizzati
Se volete la garanzia in Italia non acquistate Monitor Eizo da rivenditori non autorizzati altrimenti l'assistenza italiana vi spernacchia
L'agente italiano è riuscito a farmi odiare con la sua pacata supponenza un marchio al quale ero affezionato e di cui ero già cliente. Ho preso un monitor Eizo ev2750 da yeppon.it ed è arrivato difettato (pannello lcd sporgente rispetto al filo della cornice nella parte alta e bleeding accentuato proprio in quel punto... che controllo qualità del menga, pensando al costo poi Ora vado di recesso al volo e mai più Eizo, non vale la pena spendere di più |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
Messaggi: 2578
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aggiungo che li avevo contattati tramite la loro pagina "Richieste e suggerimenti" dando dovizia di particolari e foto ed ero stato bellamente ignorato
solo chiamando al telefono ho scoperto perchè |
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
Messaggi: 2578
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non c'è nemmeno Amazon nel sito Italiano tra i rivenditori autorizzati
in quello tedesco si |
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Messaggi: 2019
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Grazie per la tua segnalazione, ho un "vecchio" eizo 24" da ormai una decina di anni e stavo pensando ad un upgrade magari un 27 ma visto il costo e questa cosa credo opterò per altri marchi.
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CM STORM Trooper | Asus P8Z77 V-Pro | I7 3770K | ASUS GTX 670 | SB X-Fi | Eizo HD2441W | Samsung 840 Pro 128GB | WD 2TB | il mio pc |
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
Messaggi: 2578
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allora,
non contento ho interpellato la EIZO Europe GmbH in Germania per capire meglio il discorso della garanzia; gli stessi hanno girato l'email alla sede italiana che questa volta ha risposto in modo chiaro; riporto una parte: "I 5 anni di garanzia sono validi in tutto il mondo con decorrenza dalla data di acquisto ed a prescindere dal rivenditore. Solo nel caso di DOA (cioè di unità arrivata al cliente danneggiata) il cliente dovrà rivolgersi al rivenditore per avvalersi o del diritto di recesso o di sostituzione. In caso di problemi che si verifichino, per esempio, dopo 1 anno dall’acquisto, il cliente potrà avvalersi della possibilità di inviare in laboratorio l’unità a spese della Eizo. Il nostro centro di supporto è localizzato e centralizzato in Germania. Eizo Italia come branch office della Eizo Corporation è autorizzata e a disposizione per qualsiasi richiesta da parte dei clienti italiani." Per cui posso dire di essere stato sfortunato 2 volte: ho ricevuto un prodotto fallato e non ho ricevuto le giuste indicazioni... ma almeno la garanzia per chi acquista un Eizo non dovrebbe essere un problema. |
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