|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
[Aspettando] Project Cars 2
![]() Piattaforma: PC/PS4/XBOX ONE Uscita: 21 settembre 2017 Project CARS 2 è la nuova evoluzione della serie di corse vincitrice di numerosi premi, in cui le auto più iconiche gareggiano in condizioni emozionanti, per offrire l'esperienza di guida definitiva. Creato dai giocatori, testato dai piloti di fama mondiale del Team SMS-R e scelta finale dei professionisti di eSports, Project CARS 2 cattura l'essenza delle vere gare all'interno del gioco di guida più bello, intenso, autentico e tecnicamente avanzato in circolazione. Project CARS 2 contiene tutto, dal GT alle Touring car, dai prototipi Endurance alle Hypercar, coprendo ogni opzione delle gare automobilistiche e garantendo la libertà di scegliere cosa guidare e dove farlo. Sempre e ovunque. ![]() ![]() ![]()
Uno dei cofanetti più sfiziosi: ![]() Lista dei trofei: ![]() ![]() Quote:
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer Ultima modifica di gokan : 16-09-2017 alle 10:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Non vedo molto hype da parte vostra, nessuno lo prenderà?
![]() Io credo di prenderlo, dopo avere spolpato Driveclub, cerco qualcosa di più impegnativo e con un comparto online più organizzato. Inoltre questo secondo capitolo dovrebbe essere accessibile anche a chi gioca con il pad. Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
io devo ancora giocare il primo (preso su pc a 2 spicci grazie ad humblebundle) di sicuro se si rivelerà un buon gioco prenderò anche il seguito ma pure questo assolutamente su pc perché voglio giocarlo col volante e perché quei geniacci di soli hanno volontariamente reso incompatibile il mio buon logitech DFGT
![]() non so come sia col pad ma i simulatori come pcars e assetto corsa senza il volante perdono il 90% del loro divertimento
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Un volante lo prenderei pure solo che avendo la ps4 in salotto diventa problematico avere la postazione. O si va con un playseat richiudibile (spendendo un po' di dindini ) o provo prima a giocare con il pad e poi si vede.
Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
io ho risolto così, basta una di quelle scrivanie semplici senza cassetti né nulla (magari con le rotelle per essere trasportata e bloccarsi poi davanti a te) dove blocchi il volante, metti la pedaliera sotto e sei a posto. Poi quando hai finito la metti in un angolo e amen ![]() Io mi ci trovo bene e non da molto fastidio in giro anche perché si può occultare in un'altra stanza quando non si gioca. Con 100-150€ un volante buono si compra e dopo l'acquisto qualsiasi gioco di guida ti sembrerà più divertente non vorrai mai più giocare senza ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Bel Thread!
Probabilmente lo prenderò perchè il primo capitolo mi piace parecchio. Pur non giocando tantissimo per motivi di tempo lo trovo davvero fatto bene. Io gioco con il g29 + Playseat Challenge (che è ripiegabile e mi salva parecchio spazio). Mai provato con il pad, non credo abbia molto senso senza volante ma lascio giudicare a chi con il pad ci gioca. Il mio dubbio è se mi serve una PS4 Pro per godere pienamente del gioco.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Io il primo lo gioco con il Pad, non ho proprio la possibilità di avere un volante, lo avevo per PS2
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Difficile dare dei consigli su giochi ancora non usciti
![]() Io mi sto fidando delle preview e di qualche video. Inoltre non avevo letto buone impressioni sulla beta di GT Sport Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Dieci a uno che le auto fanno ancora "BONK!"
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Quello si, però li tocca usare i dindini
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
l' ho prenotato mesi fa, col primo feci un ottimo investimento aderendo alla campagna kickstart, peccato che ci misi solo 30€. da quanto si legge in giro pare che namco bandai abbiano fatto molta pressione per farlo uscire a settembre e quindi pare che ci siano fior di bug..... speriamo in bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
Ci sono beta, video, preview ecc. un idea magari qualcuno la aveva 😅 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho visto che su ps4 sono quasi 40GB, mi aspetto pure qualche patch al day-one
Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
pre-order appena fatto su amazon per 40 sterline
non vedo l'ora di provarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ritirato adesso, 12gb di patch.....
provato 2 minuti, su pro l' immagine e' abbastanza sporca, non oso immaginare su quella carretta della base ![]() Ultima modifica di torgianf : 21-09-2017 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Ciao
![]() Si sà nulla riguardo la compatibilità dei volanti per PS4 PRO? In particolare, mi interessa sapere se il Thrustmaster T100 lo è... ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io l'ho preso in preorder su PC e lo giocherò con il Logitech G29 con cambio esterno.
Darò una sbirciatina anche alla modalità VR con l'Oculus quando riuscirò ad installarlo (è che mi manca il tempo per tutte ste cose...) Per quanto riguarda l'allocazione del volente uso una banale sedia e questo aggeggio da un pò di tempo e mi ci trovo bene: https://www.youtube.com/watch?v=P4KbJgZU4oE Il primo ci ho giocato parecchio, vediamo ora questo...
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Quote:
Realizzato molto bene e resistente, ma non sono affatto soddisfatto dell'alloggio della pedaliera : non si incastra a dovere e ho dovuto rimediare artigianalmente per evitare sbalzi.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
sto valutando la sostituzione della tavoletta con una più lunga per farci entrare il cambio del G29
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.