|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[fi] vendo tvbox android Abox A3
Salve a tutti come da titolo vendo per inutilizzo il mio box Android Abox A3.Ha circa 2 mesi niente di più.L'ho utilizzato principalmente per iptv e streaming.
Descrizione 2017 nuovi A3 Modello ABOX: Caratteristiche di base: CPU: AmlogicS912 Octa-core a 2 GHz 64-bit ARM Cortex A53 CPU GPU: 750MHz + processore GPU ARM Mali-820MP3 RAM: 2 GB DDR3 ROM: 16GB eMMC USB: 2 * 2.0, DISCO & HDD Lettore di schede: SD card Sostenere l'ultima HEVC (H.265) e la decodifica VP9 Supporto video 4K * 2K Super HD supporto HDR uscita SPDIF OS: Android 6.0 Wi-Fi: IEEE 802.11 a / b / g / n Bluetooth: V4.0 Wired / wireless mouse / tastiera supportata Più supporti: Supporto dual band Wi-Fi 5 Ghz e 2,4 GHz e Airplay / Miracast / DLNA e H.265 Supporto per il formato Decoder: HD MPEG1 / 2/4, H.265,4K-HD, HD AVC / VC-1, RM / RMVB, Xvid / DivX3 / 4/5/6, RealVideo8 / 9/10 Supporto per il formato di media: AVI / RM / RMVB / Ts / VOB / Mkv / Mov / ISO / wmv / asf / flv / dat / mpg / mpeg Supporto Disposizione di musica: MP3 / WMA / AAC / WAV / OGG / AC3 / DDP / TrueHD/ HD / FLAC / APE Supporto Formato foto: HD JPEG / BMP / GIF / PNG / TIFF Supporto Sottotitolo: SRT / SMI / SUB / SSA / IDX + USB Alti accessori qualificati: Le novità HDMI 17 + 1: un reale sostegno 4K gioco adattatore di sicurezza con il magnete di potere: Può aiutare corrente sopprimere fretta in modo efficiente, in modo che l'elettricità statica viene rilasciato lentamente. lista dei pacchetti: 1 x ABOX A3 Android TV Box 1 x tastiera senza fili 1 x adattatore di alimentazione 1 x Cavo HDMI 1 x Telecomando 1 x Manuale FOTO: ![]() ![]() ![]() Se avete qualche domanda contattatemi pure. Prezzo: 60 euro accetto proposte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di sasuke88 : 06-09-2017 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ancora disponibile 60 euro spese di spedizione incluse
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Offro 50 euro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.