|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Consiglio portatile
Buongiorno. Ecco le mie richieste
1)*Quale è il tuo budget? quel che basta per acquistare in base alle risposte successive 2) Che dimensione del display preferisci? d. Mainstream; 15" - 16" screen o e. Desktop Replacement; 17"+ screen 3) Ci sono brand che preferisci o altri che non ti piacciono? indifferente 4) Considereresti anche laptop ricondizionati/usati? certo 5) Quale è l'uso che faresti del laptop? Che applicazioni useresti?* browser streaming media player uso vario 6) Porteresti il notebook con te in posti differenti, starebbe sulla tua scrivania o entrambi? Il peso é una discriminante importante per te?* non ci sono problemi per il peso Qualche Info aggiuntiva 7) Giocherai con il tuo notebook? Potresti scrivere a quali giochi e a quali settaggi? Quanti FPS vorresti in gaming a quei settaggi? nessun gioco 8) Quante ore di autonomia a batteria ti servono? indifferente se ne andrà a scapito di prestazioni 9) Vorresti comprare il laptop in negozio o online va bene? on line va bene 10) Che sistema operativo preferisci? Windows (Windows 7 / 8 / 10), Mac OS, Linux, Chrome OS, etc. windows 11) Che risoluzione dello schermo stai cercando? almeno fhd 12) Preferisci un pannello glossy/reflective o matte/non-glossy? indifferente 13) L'aspetto del notebook è importante per te? no 14) Quando comprerai il notebook? questo mese 15) Quanto a lungo pensi di tenere il laptop? almeno 5 anni 16) Di quanto spazio di archiviazione hai bisogno?* non tanto. ho tanti HD esterni 17) Ti serve il lettore DVD? Uno esterno può andare bene comunque? Di che tipo (DVD/Blu Ray)? non necessario P.s. importante LAN 1gbps WiFi a/c. Ssd |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Buongiorno, il mio budget sarebbe di 700 euro non di piu
Vorrei un display 15,6 almeno Io userò il mio laptop per gaming Vorrei comprare il lato in negozio Preferirei un sistema operativo Windows 10 Risoluzione schermo full HD L'aspetto del notebook deve essere carino Almeno 1 teribite di spazio WiFi le domande che non ho risposto è perché non mi interessavano Grazie tanto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non esiste? :-)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
@jackk11111 non hai un budget massimo?
la butto li: un acer vn7-793g a 1158 euro su amazon.de con gtx1050ti probabilmente è esagerato ma sicuramente sarebbe maggiormente prestante nel corso del tempo rispetto ad una cpu dualcore. in più ha un buon pannello e un buon audio che per i film male non fa qua una review https://www.notebookcheck.net/Acer-A....221868.0.html
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu Ultima modifica di sicily428 : 04-09-2017 alle 23:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.