|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Consigli per notebook versatile
Vorrei un consiglio dai più esperti, devo acquistare un notebook per mia sorella che andrà all'università a studiare economia o digital managment (dipende dalle graduatorie), fra gli esami ci sono anche esami di programmazione e gestione di basi di dati ed inoltre penso che utilizzerà molto office ed altri software del settore.
L'unico requisito imposto da lei è quello di avere un 13 pollici, per il resto io vorrei un pc con almeno un i5 e 8GB di ram ed SSD, altrimenti un pc con HD facilmente sostituibile. Ho visto che i prezzi dei 13 pollici sono veramente esagerati, lo zenbook costa più di 500 euro con i3, hd 5400rpm e 4Gb di ram, con queste dimensioni si trova qualcosa con un buon rapporto qualità prezzo? Dei lenovo cosa ne pensate? Ne ho uno al lavoro da un paio di mesi e la qualità costruttiva secondo me è migliore di HP ed acer, però il mio è un mattone da 15 pollici destinato ad uso business. Inoltre vorrei chiedervi, avendo una licenza windows fornita dall'università, si può ancora fare richiesta per ottenere il rimborso della licenza windows?
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Il budget quale sarebbe? 500 euro?
Gli unici 13" intorno a quella cifra mi sa che sono gli Xiaomi, se vuoi un altro 13" con 8 GB di ram e SSD devi salire oltre i 700. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Consigli per notebook versatile
Si posso spendere anche 800 euro.
EDIT. finalmente ho trovato un modello interessante, si trova anche a meno di 809 euro, lo zenbook UX310UQ-GL389R, che dite è un buon prodotto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LG G2 Black 16GB - PS3 Slim 320gb-MacBook Pro Retina 13'' 2015 - Nexus 7 Ultima modifica di andreFLEX : 03-09-2017 alle 14:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.