|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Urgente scheda madre rotta recupero avvio con sostituita, ma quale?
Mi si è rotta la scheda madre. il problema non è riparabile.
Windows 10 è registrato sulla vecchia scheda madre una Gigabyte z87x-d3h. A questo punto devo sostituirla e acquistarne una usata. Volevo avere meno problemi possibili con la reinstallazione dei driver e mi stavo dirigendo verso lo stesso modello. La scheda madre è difficile da trovare ma sono riuscito a trovare sia lo stesso modello sia il modello leggermente più avanzato cioè la z87x Ud3h e la ud4h. Su quale delle tre schede madri devo rivolgere le mie attenzioni per avere meno problemi e poter facilmente di accedere al desktop? Devo per forza comprare la medesima scheda madre o Windows 10 riconoscerà anche il modello più avanzato? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Perchè vuoi cambiare scheda madre con quella uguale o leggermente più recente, collegare l' hd con W10 installato e sperare che si avvii il tutto ? Senza reinstallare niente, giusto ? Con la stessa scheda madre e forse anche con quella leggermente più recente, dovresti riuscire a farlo . Prendi comunque la stessa scheda madre, è meglio e sei più sicuro .
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Sì, vorrei avere meno problemi possibili non per incapacità personali ma perché in questo momento ho un solo PC e quindi se avessi problemi non potrei trovare le soluzioni su internet
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Allora per andare sul sicuro, come già detto >
Prendi comunque la stessa scheda madre, è meglio e sei più sicuro .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.