|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Asus b350 strix
Nella mia futura configurazione vorrei montare la suddetta scheda, mi? Piaceva molto il colore nero, volevo sapere se la consigliate o meno, se da problemi vari.
Mi piaceva pure molto l'idea dei pin per le. Strisce led... Insomma,lo consigliate? Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Nessuno?😣
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
|
![]() Credo sia semplicemente sul mercato da poco, perché qualche possessore te la possa effettivamente commentare ![]() In ogni caso le caratteristiche sulla carta, e il marchio, sono buone, almeno secondo me. Mi trovo bene anche con la sua diciamo "sorella minore", alla quale in effetti mancano le caratteristiche che elencavi. Simile alla Strix volendo c'è anche la Gigabyte Gaming 3, poche le differenze tecniche, si può scegliere sulla base di considerazioni estetiche o per le specifiche funzioni che cerchi ![]() In sintesi, secondo me è un'ottima scheda, per me un poco costosetta, ma semplicemente perché non cerco funzioni per modding e la MB rimane ben nascosta in un case completamente chiuso.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.