|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Errore 0xc0000185 e problema rebuild BCD
Ciao a tutti oggi il mio portatile di punto in bianco si e' bloccato, sono andato a spegnerlo col tasto di alimentazione e da li non si e' piu' ripreso
Accendendolo da l'errore 0xc0000185, ho provato a ripristinare il boot (UEFI) ma il rebuildbcd mi restituisce l'errore "bfsvc error failed to set element c00000bb" Ho seguito la procedura seguente: diskpart sel disk 0 list vol sel vol 2 assign letter=G: exit cd /d G:\EFI\Microsoft\Boot\ bootrec /fixboot ren BCD BCD.bak Bcdboot C:\Windows /l en-us /s x: /f ALL Dove ho sbagliato? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Domanda...
per caso hai installato una nuova versione del Driver del chipset o del Driver della VGA e hai sospeso il sistema operativo anziché riavviarlo? |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
Dai un' occhiata > qui Altrimenti puoi provare il > Fix #2: Use Automatic Repair
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Il problema era l'SSD che si stava rompendo...ora e' definitivamente rotto.
(mai successo che si rompesse un ssd) Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ahh ok, quindi basta cambiare l' ssd
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.