|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
[BS + spediz]iPhone SE 64gb gold/ accessori / AppleCare+
Ciao a tutti, come da oggetto vendo il mio iPhone SE da 64gb, acquistato in data 27/01/17 su Amazon.it e coperto da garanzia accessoria AppleCare+.
Il tutto viene venduto: - in PERFETTE condizioni, il telefono è perfettamente funzionante, privo di graffi e/o botte - completo di confezione, cavo USB e caricabatteria - cover in silicone Foto: Prezzo: 290,00eur spedizione ASSICURATA inclusa Regole: - NON sono interessato a scambi - precedenza per vendite in blocco (date un'occhiata alle mie altre inserzioni) e consegne a mano (zona lago di Garda e limitrofi) - NON accetto scambi - pagamento con PostePay, bonifico bancario, Paypal (in questo bisognerà calcolare un contributo sulle ESOSE commissioni di pagamento) - code veloci, max 12h - eventuali osservazioni, vi prego di pormele via PVT - presto in vendita anche altrove Ultima modifica di M4st3r : 18-09-2017 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
interessato ma almeno a 300€ spedito
il tuo prezzo è fuori regolamento. Ultima modifica di nickname88 : 29-08-2017 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si può discutere su tutto, anche sul ritocco dei prezzi..ma proporlo in-topic non è il massimo della delicatezza. Pronto a scendere, ma troviamoci a metà strada almeno... Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up, prezzo trattabile (con buon senso)!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Al prezzo di 375€ lo trovi nuovo da pr0k00 la versione da 128GB e 290€ per la 32.
Il tuo prezzo è fuori regolamento pure includendo l'Apple Care che nel tuo caso è ridotto a poco più di un anno, e la garanzia Amazzone non è esercitabile da altri al di fuori dell'intestatario della fattura. Ultima modifica di nickname88 : 29-08-2017 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio prodotto è Italia e non Europa come quelli riportati da te; la garanzia Amazon è esattamente quella esercitabile da qualsiasi altro negoziante, quindi anche direttamente presso Apple Store https://www.amazon.it/funziona-garan...sin=B00J4UVDGW Che A TE non interessi AppleCare+ è, appunto, un tuo problema da smazzare eventualmente via PVT, come hai già fatto e evidentemente non ti è bastato. Smettiamola di inzozzarmi il thread, grazie 😊 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Buona vendita, un up per te. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sceso a 350€, up!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up scendo a 310€
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
UP, scendo a 290€
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Venduto a CharliEK, pagamento ricevuto, in attesa di consegna e feedback
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
venditore preciso, corretto e puntuale
iPhone paragonabile al nuovo, tutto esattamente come descritto fossero tutti come lui...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.