|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...sda_70674.html
Alla vigilia del QuakeCon, Bethesda ha rivelato le date di rilascio di DOOM VFR, Fallout 4 VR e Skyrim VR. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9226
|
Doom in VR ? No grazie ....
__________________
Thezeb@PSN |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
|
L'ho provato martedì a Colonia, ti assicuro che è veramente divertente e ben fatto però a molti non potrebbe piacere il teleport nonostante qui sia stato implementato molto bene e non solo in ottica movimento.
Il problema secondo me è la durata del titolo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 8056
|
sto aspettando dicembre come un bambino scemo.
<3
__________________
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9226
|
Quote:
__________________
Thezeb@PSN |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Messaggi: 3190
|
Ma come è l' esperienza VR su PC ? Ho la play 4 ma non ho letto benissimo, nel senso che per girare decentemente sono in bassa risoluzione.
Su PC come siamo messi ? Basta una GTX 1080 o ne servono 2 ? Risoluzione..è affrontabile un discorso di alta definizione ?
__________________
PC1: Wind.10+GTX1080 PC2: Wind.XP+GeForce 8800 GTS PC3: Wind.98/DOS+Radeon 7500 Sony: Playstation 1-2-3-4 SEGA: Megadrive II-Saturn-Dreamcast Nintendo: NES-SuperNES-N64-NDS-N3DS-Wii U-Switch NEC: PC Engine Duo-R Commodore: Amiga 500+ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
Messaggi: 992
|
L'xbox ce la siamo persa per strada
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
|
Quote:
Però se provandolo hai visto che è ok, tanto di cappello Quote:
1)L'aspetto grafico è tutto fuorchè insufficiente. Però è altrettanto evidente che è fatto apposta per godere del risultato complessivo. Nel senso che se ti concentri a vedere il dettaglio o leggere righe di testo non sufficientemente grandi allora vedrai tutti i limiti della tecnologia. A me questa cosa dopo un po' stanca perchè ti porta a pensare come se dovessi sempre schiarirti la vista strizzando gli occhi quando in realtà i tuoi occhi non hanno alcun problema. Detto questo mi è bastato aprire e installare Rift e giocare 10 minuti a Robo Recall per capire che assurda figata mi stavo perdendo fino a quel momento per quanto riguarda esperienze di gioco nuove. 2)Non sono assolutamente confortevoli da indossare ed utilizzare. Il Rift è meglio del VIVE da questo punto di vista ma ancora non ci siamo, serve il wireless assolutamente. I cavi sono un impedimento grosso. Devono lavorare sul discorso comfort con occhiali e soprattutto la configurazione IPD e tutto ciò che riguarda il focus; forse addirittura renderlo automatico. Focus e IPD sono impostazioni che setti una volta e lasci così, così come l'impostazione delle strap per indossarlo. Se, come me, hai gli occhiali e ogni volta lo devi aprire completamente perdi ogni tipo di posizione e devi rifare sempre tutto. Pessimo. Tutto questo escluso il discorso del modo di fare design su titoli VR che cambia completamente rispetto al VG tradizionale.
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 28-08-2017 alle 09:14. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.




















