|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[BA+ss] Antec P8 TG
Vendo case di marca Antec modello Performance One P8 TG.
Trattasi di un mid Tower di colore nero con 3 da 120mm ventole in dotazione dotate di LED bianchi e paratia laterale sinistra in vetro temperato. ![]() Il prodotto è stato usato solo per poche ore, pertanto, avendo utilizzato una scheda video, due coprislot PCI sono stati rimossi (uno si può coprire dato che è in bundle, la scheda video in questione, occupava 2° e 3° slot). La foto è del prodotto in mio possesso e scattate da me. -No perditempo... Il prezzo è di 50€ spese di spedizione non incluse. Possibilità di ritiro a mano a casa mia (Cassano delle Murge) per 50€. Altre foto tramite link in pvt. -No perditempo -Limo solo se il mio prezzo non è conforme al regolamento (ora lo è) -Postate solo se interessati all'acquisto -Richieste (informazioni) in pvt -l'eventuale scambio a mano in zona Cassano delle M.(BA) -Pagamento esclusivamente PostePay -In vendita anche su altri lidi Ho venduto tantissimi prodotti e tutti gli acquirenti sono stati più che soddisfatti delle condizioni, questo non è da meno.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
coda mi informo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Coda preventiva, ti mando pvt
Phanteks Evolv X RGB Black - Asus ROG Thor 850W Platinum - Asus ROG Crosshair VIII Formula - Ryzen 9 5900X - Kraken Z73 360mm - Asus ROG Strix RTX 3090 OC - Phanteks Premium Shielded Riser Cable - WD Black SN850 500Gb Gen4 NVMe - WD Black SN850 1Tb Gen4 NVMe - 4x8GB Corsair Dominator Platinum RGB DDR4 3600Mhz - SoundBlaster Pro Gaming AE-5 Pure Edition - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 170Hz - Logitech G915 - SoundBlasterX Katana - Asus ROG Strix Impact II - Corsair T3 Rush Anthracite |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
#8 |
Senior Member
|
libero la coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.