|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Update o remake?
Salve a tutti, sono tornato con le mie domande.
La configurazione in firma è di qualche anno fa ed è collegato a un samsung t220. Se volessi collegarlo anche a un TV Hisense h50m5500 cosi da usarlo come hdtv e per qualche partitella a mk xl la cosa è possibile oppure la 6970 non regge la risoluzione del tv? Se invece volessi ributtarmi nel mondo del videogame, logicamente sul monitor, dovrei cambiare solo il comprato video oppure anche il resto di hardware? Ultima domanda, visto che non è momento di comprare schede video e il discorso crossfire/sli mi ha sempre affascinato, come lo vedete un crossfire/sli di schede piu recenti della mia ma cmq piu vecchie di queste ultime generazioni? Reggerebbe l'alimentatore o che ne so? Grazie mille P.S: se la sezione è sbagliata potreste essere cosi gentili da indicarmi quale sia la sezione piu indicata?
Motherboard: ASrock Z68 Ext.3 Gen3 Ali: Corsair TX650 Case: COOLER MASTER RC-590 CPU: INTEL i5 2500k + Corsair A70 Hdd: Crucial m4 RAM: DDR3 1600Mhz PC6400 8GB G-Skill Ripjaws-X 1.5V CL9 (2x4GB) GPU: EVGA GTX 980 Classified |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
ma poi a che risoluzione giocheresti? vuoi sfruttare il 4k della tv anche in game? i giochi piu pesanti che useresti? guarda il cp se la puo ancora cavare, ovvaimetne la scheda video va adeguata ai giochi e alal risoluizone che usi sli/crossfire portano un sacco di problemi, devi rivedere il raffreddamento del case e nn e detto ceh riesci a infilarcele due schede abbondanti sulla scheda madre, x cui eviterie proprio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Nono giocherei sul monitor del pc, la tv userei solo per vedere film e se riuscissi per giocare a mk.
Motherboard: ASrock Z68 Ext.3 Gen3 Ali: Corsair TX650 Case: COOLER MASTER RC-590 CPU: INTEL i5 2500k + Corsair A70 Hdd: Crucial m4 RAM: DDR3 1600Mhz PC6400 8GB G-Skill Ripjaws-X 1.5V CL9 (2x4GB) GPU: EVGA GTX 980 Classified |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
prova il pc cosi come
mortal combat nn e un gioco particolarmente esoso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.