|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
[BG+SS] HP Proliant Microserver Gen8, NAS/Server domestico 4bay PREZZO REGALO
è il gen8 con processore G1610T e 4gb di ram ECC.
Condizioni ottime, ricevuto circa 5 mesi fa (unico proprietario) Vendo questo ottimo server domestico, con 4 bay e modifica per montare un ulteriore disco da 2,5 pollici (per es. come disco di sistema), perfettamente funzionante Perfetto e completo di cavo di alimentazione, non ho la scatola originale ne fattura (l'ho ricevuto in regalo) Devo monetizzare e vendo a 90€, nuovo sta a 200€ Foto: http://imgur.com/a/lrjDu Regole: Code veloci di 2h Pagamento con ricarica postepay Se scambio a mano, acconto su postepay della metà del totale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
coda, scritto pm
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
confermo. oggi non ce l'ho fatta, ma effettuo domani il pagamento.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
|
coda...
Mercatino, ottime trattative con: micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack | |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
confermo che oggi provvederò a effettuare il pagamento, probabilmente nel pomeriggio dopo lavoro. purtroppo al momento non posso muovervi per andare da un tabacchino/poste
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Pagamento effettuato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ricevuto! Lunedì parte la spedizione
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Arrivato, tutto perfetto e come da descrizione. Ti ringrazio molto!!
Alla prossima |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.