|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Usa
|
[NA+ss] Athlon 64 6000+ x2 Windsor
Come da titolo, vendo Athlon 64 6000+ x2 Windsor. Ne ho comprati due per testarli in overclock. Ad aria riesce a validare intorno a 3.5 GHz. Non garantisco la riuscita su altre schede madri, che magari non overvoltano o hanno fasi di alimentazione deboli
Vendo perché l'altro è leggermente migliore ![]() Prezzo 15 € spedito in raccomandata Edit: posso anche spedire con corriere Nexive per chi volesse. Immagine a questo link: https://drive.google.com/open?id=0B6...HBRYTlZcjRpa1k CONDIZIONI DI GARANZIA La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia. Regole: Spedizione con le poste. Pagamento paypal (commissioni a carico vostro) o postepay (preferito). Per screen, foto, o altro basta chiedere, non ci sono problemi. Code di 24h. In vendita anche fuori forum Salvo dove diversamente specificato è tutto perfettamente funzionante. Precedenza al blocco. Precedenza a mano. Il blocco ha precedenza sullo scambio a mano. Code al mio prezzo hanno la precedenza Ultima modifica di attilorz : 11-08-2017 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
upuup
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.