|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[Prov.RM+Sped] Modem/Router TP-Link Archer D9
Ciao a tutti,
come da titolo vendo Modem/Router TP LINK Archer D9. Usato ma perfettamente funzionante, con scatola e manuali. PREZZO: 30 Euro Prodotto di fascia alta di seguito un breve riassunto delle caratteristiche: Modem/Router ADSL2+, Access Point wireless N, 4 porte LAN 10/100/1000Mbps Gigabit Ethernet Standard Wireless IEEE 802.11b/g/n a 2.4GHz e IEEE 802.11ac/n/a a 5GHz Dual band simultaneo fino a 600Mbps a 2.4GHz e 1300Mbps a 5GHz Tecnologia Beamforming per incrementare stabilità e performance sul lungo raggio Processore dual-core da 1GHz a garanzia di massime performance in condizioni di saturazione 1 porta USB 3.0 e 1 porta USB 2.0 per la condivisione di stampanti locali, file e contenuti multimediali sulla rete locale e via FTP alla massima velocità Porta EWAN commutabile per connettersi in cascata ad altri modem, VDSL o fibra
Ho fatto affari con Thomas Budicin, andytom, Simone8899, Yota79, Madelui, CirrusMinor, Arus, ronaldO, Fen88, sinergine, Kimi-Ale, MaLeK, mikethefuker, TnS|Supremo, EFFERATUM, fratidav, thinkfast Ultima modifica di Orion82 : 06-03-2019 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
Scambi con qualcosa?
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No mi spiace, non scambio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ciao, volevo una info, è possibile utilizzarlo come client, ossia farlo agganciare in wifi ad una rete esistente e utilizzare le porte lan per connettere un paio di apparati? Per capirsi, io vorrei collegarci in lan una smart tv, un decoder ed un htpc (tutti vicini) e usarlo come client per questi oggetti, il D9 lo userei per collegarsi alla wifi generata dal mio modem/router già installato
intanto mi metto in coda
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao, onestamente io l'ho usato sempre come modem/router e non posso darti la sicurezza che è adatto al tuo utilizzo.
Su internet c'è questa questa guida ufficiale tp-link che credo possa esserti utile https://www.tp-link.com/it/faq-417.html Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.