|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
[RN + ss][RSM] PC completo i5 2500k
Ciao a tutti,
Vendo PC in firma: senza gli HDD, dissipatore STOCK (l'aftermarket me lo tengo ![]() Sono disponibile per qualsiasi foto / test / informazione aggiuntiva. NON SMEMBRO NON SMEMBRO NON SMEMBRO Su richiesta ho le scatole di scheda video, processore, scheda madre, alimentatore. Questo potrebbe aumentare i tempi di consegna perché sono a casa dei miei genitori e devo recuperarle. I pezzi non sono in garanzia ma posso fornire ricevuta d'acquisto se l'acquirente è interessato. In vendita anche altrove! Lista componenti: Procio: i5-2500k - Per onestà scrivo che è stato a 4ghz fissi per 1 anno MoBo: AS ROCK Pro 3 Gen 3 Rev. B2 (senza il bug dei sandy bridge) RAM: 4x2GB Corsair Dominator 1866mhz cl. 7 Alimentatore: Corsair TX450M semi modulare con tutti i cavi originali inclusi Case: Corsair Obsidian 600d WHITE finestrato in ottime condizioni, nessun rigo da pulire i filtri anti polvere Scheda Video: MSI AMD HD7870 OC @1050mhz Tutto funzionante! Regole: Precedenza scambio a mano: Rimini, Riccione, RSM e dintorni (max 50km raggio da RN). Eventuale spedizione con TNT a carico dell'acquirente. Pagamento contanti o bonifico bancario. In caso di bonifico spedisco o consegno a mano solo DOPO aver ricevuto l'accredito sul cc. In vendita anche altrove Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento Prezzo: 350€ + spese di spedizione ![]() Ultima modifica di Pino90 : 08-08-2017 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
200 per tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.