|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
misurare traffico su un singolo dispositivo
Come avviene sugli smartphone, dove esistono app che misurano la banda consumata, esiste qualcosa per PC?
(visto che ormai le app sono arrivate anche su Windows 10) Ancora meglio se esiste poi un software che misura i dati di ogni singolo dispositivo della rete. ![]()
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Su win10
Impostazioni -> Rete e Internet -> Consumo Dati -> Dettagli uso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uhm si ok, ma forse mi sono espresso male, io vorrei vedere quanto consuma un dispositivo connesso alla rete.
vorrei vederlo da Windows, ma non si tratta del pc ![]()
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
|
Devi usare uno switch con gestione almeno via web, guardi il consumo di ciascuna porta. Altrimenti devi guardare piattaforme semipro(ubiquiti unifi) o pro(zyxel utm+switch gs o xgs)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
un software che lo facesse non esiste proprio eh?
vabbè lo sospettavo e me l'aspettavo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.