|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
GTX 1050ti
Salve a tutti, sono alla ricerca una GTX1050ti, non ho un budget ma devo spendere il meno possibile, in quanto su amazon ad esempio mi sembrano tutte molto care... mi serve anche il prima possibile perchè purtroppo la mia vecchia 560ti ormai è deceduta xD, qualche consiglio sull'acquisto? Ero anche intenzionato a una rx560 poichè ho sentito dire raggiunga prestazioni migliori in dx12 in vulkan ma non so.. mi affido a voi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
a cosa ti piacerebbe giocare ed a quale risoluzione? che pc hai? sai ceh di questi tempi i prezzo sono saliti alle stelle? http://hardware.hdblog.it/2017/06/27...um-prezzi-gpu/ Ultima modifica di celsius100 : 05-08-2017 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
PS: mi sono appena accorto di aver usato troppi "Penso" ahah scusate Ultima modifica di Kodex : 05-08-2017 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
the witcher e un "mattone" a praticamente ogni risoluzione
cmq guarda in quella fasia di prezzo nn ci sono molte scelte o prendi una RX 560 4gb o una GTX 1050ti 4gb, le prestazioni sono piu o meno le medesime, di solito si punta la 560 xke si trova ad un prezzo un pelo migliore e il supporto di AMD nel tempo dura di piu rispetto a nvidia pero anche l'usato di questi tempi nn sarebbe male, schede un po vecchiotte ma di fascia piu alta che rendano qualcosa in piu senza farti spendere 200 e passa euro |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ebay, subito,it o la zona mercatino qui del forum
la scelta e motlo ampia nell'usato, si va da shcede di fascia media di 1/2 anni fa a shcede di fascia alta di 2/4 anni fa https://www.techpowerup.com/gpudb/2940/radeon-rx-560 li ti puoi fare un'idea, ci sono motli modelli e ce la classifica, al 100% ce la RX 560 cioe e la base di partenza, quelle ceh superano il 100% ovviamente son piu veloci, quella al di sotto son piu lente, cosi ti fai un'idea se vuoi poi dicci ceh marca/modello di schede trovi, il prezzo, se e ancora in garanzia, le condizioni, ecc... e facendo una lista con un po di pezzi valutiamo assieme qual'è la migliore fra quelle che hai visto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.