|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ad ogni avvio di windows il monitor scandaglia le opzioni di imput
Ho un monitor eizo ev2455
il prblema se così si può definire è che quando avvio il pc, sullo schermo compare ogni volta la ricerca dell'imput, quindi mentre windows avvia sullo schermo nero si vedono variare in alto a dx le varie opzioni di imput, poi si sofferma su quella che è effettivamente collegata, io ho provato a selezionarla manualmente ma non è servito, secondo voi è un difetto o è normale? Seè stata selezionata nel menù perchè non avvia direttamente da quella ed effettua ogni volta la ricerca? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
hai provato a cambiare cavo? ed eventualmente porta sulla tua scheda video?
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
prova intanto a cambiare porta sulla scheda video, e se ce n'è più di una anche quella sul monitor
se non cambia nulla - o provi il monitor (e questo cavo) con un'altra macchina, tipo amico, parente, altro - o provi la tua macchina con un altro monitor (e suo cavo), sempre affidandoti all'aiuto di amici, parenti, eccetera se con qualsiasi macchina e qualsiasi cavo il tuo monitor fa sempre questo comportamento allora è un difetto del monitor se invece con altre macchine/cavi tutto bene allora può essere la porta dp della tua vga, o qualche impostazione, o la tua psu la controprova appunto è la tua macchina con altro monitor/cavo ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.