|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Notebook a 600 euro NO hp
Ciao a tutti, ho bisogno di un notebook che non sia hp con budget massimo di 600/650 euro e che mi permetta di Navigare in internet, guardare film e conservare file (foto,video, musica).
Grazie a chi risponderà |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Volendo per i tuoi usi puoi spendere anche la metà. Inoltre puoi risparmiare ulteriormente prendendoti un nb FreeDos. (senza sistema operativo installato). Chiaramente sempre se poi sai installare da te l'os etc... altrimenti ha poco senso.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Guarda, sono incapace quindi non sarei in grado.
Puoi consigliarmi dei modelli? Sto cercando un notebook che duri a lungo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok, allora accantoniamo l'idea del nb senza os.
Sostanzialmente quindi ora hai due scelte: 1) prendere un nb base equipaggiato con 4gb di ram e hdd solitamente da 500gb. Ma cmq con cpu tipo i3 etc con gpu integrata e che per i tuoi usi va già bene e riesce a fare quelle cose senza problemi. E in questo caso con circa ~400€ dovresti cavartela... E se occorre in futuro puoi aggiornarlo aumentando la ram etc... 2) prendere già ora un nb di fascia superiore con > 8gb di ram, hdd più grande (e magari anche con ssd), con scheda video discreta etc... Fammi sapere come vuoi procedere e vedo di elencarti qualche modello in base alle tue richieste... Ultima modifica di Pozhar : 30-07-2017 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Vado per la seconda opzione!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ASUS VivoBook A556UR-XO519T
Lenovo Ideapad 310-15IKB |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Grazie mille, gentilissimo. Penso proprio che prenderò l'ASUS. Grazie ancora e buona giornata!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si, anch'io personalmente m'indirizzerei su l'Asus. Cmq per quanto riguarda quel Lenovo, occhio che con lo stesso codice ci sono più versioni, tra cui una minore con stesso processore (I5-7200U), ma con ram da 4gb e hdd da 500gb.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.