|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
[Como+sped] Motorola Moto X Force 64gb 99€ leggete
Ciao a tutti vendo Moto X Force 64gb a prezzo di realizzo perché purtroppo il telefono ha cominciato a farmi una linea verde su display che ogni tanto c'è e ogni tanto no, il cinese di "fiducia" mi ha preventivato una sostituzione display completa per 100€ ma in realtà potrebbe essere semplicemente un problema del cavo flat di collegamento(se si preme un punto sullo schermo la linea scompare, quindi non è un problema di pixel bruciati). Il telefono è di provenienza cinese ed è stato acquistato a Gennaio su Gearbest, ho caricato la rom android 6.0 stock perché viene inviato con una customrom di Gearbest e non risulta aggiornabile via OTA. E' in garanzia ma l'idea di rispedirlo in Cina e aspettare il loro verdetto non mi garba proprio...
Il display presenta dei micrograffi, per il resto il terminale è apposto, è anche dualsim codice xt1581 qui scheda tecnica: http://www.hdblog.it/schede-tecniche...x-force_i3004/ stasera posto foto, se volete fatemi pure proposte di scambio o "indecenti" ma in privato grazie
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Figino Serenza ( CO )
|
Ancora disponibile?
Interessato con consegna a mano. Fammi sapere Grazie Ciao dal Max |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
se ancora disponibile interessato con sped
ho solo uno smartwatch sony 3 da scambiare con conguaglio...vedi tu anche senza scambio sono interessato salud bb75
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
Chiedo scusa ritiro l'oggetto dalla vendita, ho deciso di ripararlo e tenerlo.
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.