|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
è possible cambiare tastiera e mouse integrati in un portatile?
salve,non mi funziona più il mouse integrato nel portatile e ho dovuto usare un normale mouse usb,però visto che mi sposto con il portatile preferivo usare il mouse del portatile stesso.è possibile cambiarlo?inoltre ci sono dei tasti della tastiera che non funzionano bene...è possibile cambiare la tastiera del portatile?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
certo, i pezzi di ricambio esistono anche per i portatili
il più semmai è trovarne di disponibili, specie per i modelli più vecchi se fai una ricerca su ebay ad esempio è molto probabile che tu trova una tastiera/touchpad sostitutivo io per il mio notebook ho comprato mobo, cpu, vga e ram e a tutt'oggi funziona benissimo ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao......ma e' un operazione complessa?cioè posso farla io oppure ho bisogno di un tecnico?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
direi che dipende molto dal tuo livello di manualità.
magari prova a guardare qualche video su Youtube, per farti un'idea. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
concordo
![]() io ormai posso smontare e rimontare il portatile in firma in pochissimo tempo, ma la prima volta, pur avendo una buona manualità ed esperienza con altri portatili, me la sono presa comunque comoda per capire come eseguire i vari passaggi al meglio se non hai manualità o non te la senti prova a rivolgerti a qualcuno più esperto di te, tra amici, amici di amici, parenti, o al peggio chi fa assistenza di mestiere (io quasi, lo facevo di secondo mestiere) concordando il prezzo anticipatamente ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non c'è da qualche parte una guida cartacea su come fare queste operazioni?ma....cambiare tastiera è uguale su ogni portatile o cambia da modello a modello?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
cambia da modello a modello. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.

]