|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ign_70060.html
Annunciato per la prima volta al CeBit di Hannover, FRITZ!Box 7590 presenta un design rinnovato e tante funzionalità indirizzate al pubblico più esigente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
preferivo il design di quelli prima
ma dopo anni di baracche netgear, sovrapprezzate con firmware bacati al massimo, passare al fritz 3490 è stata la cosa migliore
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
E con la fibra di tim???
Ho il 7490 e il VOIP con TIM non va......ci sono novità con questo o è sempre la stessa musica?......TIM sembra essere l'unico fornitore di servizi che non fornisce la configurazione per il VOIP con altri router diversi da quelli da essa forniti..........io a casa ho dovuto mettere la ferrari 7490 in cascata con la 500.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
https://www.ilsoftware.it/articoli.a...dem-VDSL_14343
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Solo a me il link rimanda ad una pagina che non esiste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Per me ha funzionato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Si soluzioni non ufficiali ci stanno.....però sarebbe opportuno un minimo di apertura da parte di Tim.......avrebbe sicuramente la possibilità di fidelizzare ancora più clienti.....liberi di scegliere il router che più li soddisfa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Peccato che l'offerta "fibra" (perlomeno la "SMART" che ho io) è condizionata alla vendita abbinata del router. Ho provato a fare diritto di recesso e a rimandarlo, ma contrattualmente non si può fare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io non capisco il motivo di usare questo nome ancora vecchio e non cambiarlo semplicemente in Fritz o Frits o FBox.. qualcosa del genere senza il punto escalamativo e + accattivante.. ne guadagnerebbero un sacco secondo me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ricorda il design di alcuni router Xiaomi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
A me ricorda tanto, ma proprio tanto, un Magic Trackpad. Boh, sarà per quel "coso" tondo in fondo, non so.
Quote:
![]() Poi certo, l'addetto ai lavori giudica dalle performance (e dal design, perché un coso del genere in bella vista io avrei un po' di remore a mettercelo) e non dal nome/logo... Però anche secondo me con un logo più semplice e con un nome "svecchiato" potrebbe tirare di più.
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 19-07-2017 alle 14:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.