|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Besana Brianza
|
Pc per lavoro, navigazione e visione film streaming
Buongiorno a tutti, sto configurando un pc per una mia parente, lei mi chiede una configurazione per riparare il suo vecchio pc e aggiornarlo. Premessa il pc può contenere solo mATX come schede madri essendo un case di quelli che si vendono nei centri di elettroforniture.
ho pensato a questa configurazione: Mobo: Asrock H270M Pro 4 CPU: Intel Core i5-7400 3GHz Ram: HyperX Fury HX421C14FB2/8 Memoria RAM DDR4 da 8 GB, 2133 MHz, CL14 DIMM alim: corsair cx550 550w semimodulare. il lettore dvd masterizzatore , e l'hdd sono recuperati dal vecchio pc l'hd è da 500 GB segate . prezzo totale del sistema 394,30 da non superare le 400 euro. accetto consigli per migliorare o diminuire il prezzo purchè il pc sia funzionale e senza troppi problemi nel far girare i programmi . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Se nn deve farci niente di che mettici un pentium g4560 se lo trovi ancora in giro sui 60 euro, nn serve più di un antec ea380 x alimentare tutto Come scheda madre andrebbe bene pure una versione più economica, vedi le h110 (se to assicurano che nn ha un BIOS vecchio installato sopra) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.