|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema Pc appena assemblato non parte...
Ho appena assemblato un pc muletto con
Mobo Asrock H81M-VG4 Cpu Intel G3260 Ram DDR 3 Hyperfury Pc1866 4 gb Hd 1tb Western Digital Ali da 500 In pratica il pc si accende per 1/2 secondi e si spenge, non ho purtroppo una cassa per sentire il beep dato che questo pc rimane senza case... Ho provato a staccare tutto e rimanere solo con Cpu e dissipatore e faceva lo stesso, togliendo la cpu il pc sembra funzionare correttamente, la ventola della cpu non si spenge. Lo sto già provando sul bancone per evitare cortocircuiti ma fa sempre cosi? Secondo voi è rotta la mobo o la cpu?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho risolto... dopo aver smontato tutto e rimontato più volte, andando per esclusione ho notato che un piedino del connettore di alimentazione aggiuntivo non entrava perfettamente nella seda della mobo.. per forza la cpu non partiva, non aveva la corretta alimentazione.
Ora sto installando il sistema operativo.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
cmq sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca in futuro
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.