|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quale app android per testare stato batteria?
Sto valutando l'acquisto di un telefono usato che ha la batteria non rimovibile, quindi vorrei capire in che stato è la batteria prima dell'acquisto.
Non potendo vederlo di persona, vorrei capire quali sono le app "standard" su Android per testare lo stato della batteria. Mi spiego meglio. In ambito informatico, per verificare lo stato di un hard disk usato, di fatto si usano sempre HdTune Pro oppure CrystalDiskInfo. Vorrei sapere se la situazione per gli smartphone è simile, cioè se per testare lo stato della batteria ci si riduce ad usare sempre due o tre app e quali sono. Premetto che ho già trovato il codice da inserire con il tastierino numerico, ma su molti telefoni non funziona, quindi preferirei evitarlo. Ho già provato cpu-z ma nel tab "Battery" non ho trovato il valore della voce "Battery scale" che viene indicato digitando il codice *#*#4636#*#* da tastiera. Inoltre, non sapendo quanto il venditore è preperato in ambito tecnologico, vorrei un'app che sia di facile utilizzo. Ringrazio chiunque potrà aiutarmi.
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.