|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
HD ed hub usb
non mi bastano più le porte usb sul pc, quindi dovrei prendere almeno un hub usb con alimentatore.
ho 6 HD da 3.5 con alimentatore da collegare. su diun hub quanti HD in contemporanea posso collegare per non avere rallentamenti ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Su un hub usb puoi collegare tutti gli hard disk che vuoi , non ci sono rallentamenti . I rallentamenti si verificano se utilizzi più di un hard disk contemporaneamente , gia usando solo 2 dischi assieme collegati allo stesso hub hai dei rallentamenti .
Per avere maggiori prestazioni in velocita e meglio se acquisti un hub usb 3 , che andrai a collegare a una porta usb 3 del pc . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
l'alternativa è un controller pcie usb, ma non credo ci siano da 6 porte verso l'esterno, massimo 4 (o 5)
per curiosità cosa ci fai con 6 dischi esterni usb collegati contemporaneamente? ![]() un'altra possibilità, ovviamente se parliamo di dischi con connettori sata standard potrebbe essere questa https://www.google.it/search?noj=1&b...k1.X6DJu5IdYTU ma similmente di dischi 3,5" in contemporanea massimo 2 (o 3). E se ti servono 6 allora è inutile ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.