|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
interpretazione risulatati cristaldisk info
Sto avendo dei problemi hardware al computer fisso e tra i vari controlli ho fatto anche un controllo con cristaldisk info ed è risultato che lo stato del disco è a rischio....è comparso scritto in un grosso rettangolo giallo in alto a sinistra.Inoltre nelle specifiche di sotto l'unico tondino giallo è uscito a "settori riallocati" in cui dice attuale 253,peggiore 253,soglia 63,valori grezzi 000000000002.Mi sembra chiaro che c'è un problema all'hard disk...ma è una cosa grave?Questa anomalia dell'hard disk che sintomi potrebbe dare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Ci sono errori critici di natura hardware sul disco.
Dovrai cambiarlo, inizia a fare dei backup, perchè potresti perdere i tuoi dati. Che problemi hai al fisso? E' possibile che comunque non dipendano da lui. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
alla partenza spesso lo schermo mi resta nero....e inoltre certe volte si riavvia da solo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Puoi postare un' immagine di CrystalDiskInfo freeware ?
Magari ci sono anche altre voci, che hanno degli errori . Se però stai avendo dei problemi e nel disco ci sono dei dati, salvali subito, prima che sia troppo tardi . Se il problema è lo schermo, può essere o lo schermo o i driver della scheda video . Dovresti provare un altro schermo o usare lo schermo che ti da problemi, in un altro pc .
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no...non ci sono altri errori...è l'unico puntino giallo che compare.ok...grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se postassi un' immagine di CrystalDiskInfo sarebbe meglio
Fai anche la prova degli schermi, se puoi . Un saluto a gianmpu che è ritornato
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ringrazio tallines e gianmpu per l'interessamento ma ho dovuto restituire il pc perchè pare che il problema si sia risolto....cioè non era mio il computer ma di un amica che me lo ha dato per provare a risolvere dei problemi.grazie...ciao
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Bene che il problema si è risolto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.