|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
win10: icona batteria scomparsa da taskbar
ciao a tutti,
...e non solo, ma se vado nelle impostazioni, mi da il selettore (per visualizzarla) disattivato, vedi figura allegata come posso fare? grazie! michele Ultima modifica di mfran2002 : 06-07-2017 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, no la voce non è disattivata, altrimenti sarebbe scritto Off, come per la voce, subito sotto, Input Indicator .
La voce è attivata, infatti è messa su On, solo che non è selezionabile, in quanto è in grigetto . Il perchè non sia selezionabile, non lo so...... Che poi è l' unica voce, tra tutte le voci che ci sono in quella finestra, che non si può selezionare, ce l' ho anch'io attivata, ma non selezionabile, osia non disattivabile .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 06-07-2017 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
giusto tallines
però allora dovrei vederla nella taskbar poi ho notato adesso che non vedo la sezione "Batteria" nel device management... cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma hai un portatile come pc o un pc fisso ?
L' alimentazione non ce l' ho nella barra delle applicazioni, ho un pc fisso . Per l' icona della batteria, dice di fare cosi > qui, ma se in Gestione dispositivi, non hai la voce.......... Forse devi installare qualche driver .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 06-07-2017 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho un laptop, credo anche io a questo punto di dover installare qualcosa, ma normalmente nel device manager ti fa vedere i dispositivi non riconosciuti...
bah provo a smanettare un po' e poi ti dico che disastri ho combinato grazie comunque michele |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Più che altro, la cosa strana è che in Gestione dispositivi, non hai la voce batteria.........se ce l' avessi basterebbe aggiornare i driver o disinstallarli e reinstallarli .
La batteria è carica o ....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.