|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Pavia
Messaggi: 730
|
Recesso Eolo senza costi
Ciao a tutti. Il 21/06/17 ho effettuato l'ordine all'operatore in questione. Fino ad oggi ho avuto molti problemi. Volevo chiedere: siccome mi sono stufato dei continui cali di velocità (da 30/35 mb a 0,70/2 mb senza motivo) posso ancora effettuare la disdetta senza alcun costo? L'installazione è avvenuta il 30/06/17 ma loro mi hanno detto che il periodo di recesso conta dalla stipulazione del contratto (ovvero il 21 giugno). Sono comunque nei tempi, vero? Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
CASE: Phanteks Evolv X - PSU: Seasonic PRIME GX 1000 - MB: ASUS TUF Gaming X670E-PLUS - CPU: AMD Ryzen 7800 X3D - GPU: Asus GeForce RTX 4080 Super Strix OC - RAM: Patriot Viper Steel RAM DDR5 6400 MT C28- M.2: Samsung 970 Evo 250gb - SSD: Crucial Mx500 2tb - HDD: Toshiba P300 - MOUSE: Roccat Nyth - KEYBOARD: Corsair K70 MX Speed - MONITOR: AOC Agon AG273QX |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.


















