|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Tastiera si disattiva mentre scrivo
Salve a tutti ragazzi ho un problema con la tastiera del mio fisso in pratica mentre scrivo la tastiera si disattiva, come se non arrivasse corrente, ho provato a cambiare tutte le porte usb e mi da lo stesso problema ho cambiato anche tastiera ma niente. Gli altri componenti collegati usb tipo stampante scanner ecc. funzionano. Solo la tastiera si spegne mentre scrivo (il led block num. si spegne dopo un po si riaccende. quale può essere il problema?
Grazie in anticipo Saluti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
tanto per fare la prova del 9, le due tastiere su un altro pc non si spengono mai, vero?
se sì, come penso, quindi non è colpa delle tastiere ma della tua mobo (impostazioni bios) e/o del tuo windows (impostazioni di risparmio energetico delle porte usb) se però invece le tastiere anche su altri pc si spengono, beh, allora come non detto, hai due tastiere diverse con lo stesso problema, praticamente le stesse probabilità del superenalotto... ma può capitare, sfortunatamente dato che sarebbe meglio capitasse il s-enal no? ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao aled grazie per la risposta non penso sia una questione di risparmio energetico ti spiego accendo il pc e noto il led del block num acceso appena clicco un tasto e come se calasse la tensione e si spegne il led block num attendo una 30tina di secondi e si riaccende la spia del block num clicco un tasto e si rispegne
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
le tastiere su altri pc funzionano
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.

]