|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
GMAIL - script per avviso invio mail
Gente
usando gmail per lavoro, e dovendo sottostare alla regola che siamo tutti amici su gmail (quindi c'è Antonio, Marco, Filippo e non [email protected], [email protected] e Polizzi@società.com), volevo sapere se esisteva uno script, un'estensione, un labs, insomma qualcosa per cui, ogni qual volta mando una mail ad un utente al di fuori del mio dominio mi avverte con un pop-up o qualcosa di simile. Ho notato che se rispondo ad un indirizzo mail che non è in rubrica, mi viene segnalato sotto la barra degli indirizzi, ma in realtà a me servirebbe che mi venisse indicato che sto mandando mail a indirizzi fuori dal mio dominio (sia che siano nella mia rubrica che non lo siano). E' possibile? C'è qualcosa che fa questo? grazie
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.