|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Recuperare dati da scheda micro SD compromessa
Ciao a tutti,
ho una scheda micro-SD "SanDisk Ultra" da 32 GB in un Lumia 950. Per un po' di tempo all'avvio windows mi segnalava un errore generico nella memoria e mi proponeva di sistemarlo, prima però avrei dovuto salvare i dati. Io, ovviamente, non ho fatto né l'una né l'altra cosa. Una mattina è partito l'aggiornamento automatico di windows e da allora la scheda è quasi illegibile. Sia lo smartphone che il PC la vedono, e vedono pure i files, ma i nomi sono tutti costituiti da caratteri strani e i files non si aprono. Ho provato con i software per recuperarefiles cancellati, ma non trovano niente perché i files sono ancora in una porzione di memoria allocata. Consigli? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, prova a dare un' occhiata > qui
Ci sarebbe anche il software > Easus data Recovery Wizard Free, però la versione Free recupera fino a 2 Gb...........> http://it.easeus.com/data-recovery-s...zard-free.html Prova con TestDisk e con PhotoRec, ambedue freeware .
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Le schedine SD sono una brutta gatta da pelare qaundo decidono di non funzionare più.
Prova anche con testdisk
Case bequiet! Dark Base 700 Mb Gigabyte x99 Ultra Gaming Cpu I7 6800K @3,7-4GHz Ram 4x4Gb Kingston HyperX Savage 2666 C13 Gpu Gigabyte Aorus 1070ti Ssd Samsung SM961 m.2 128Gb + 860 evo 250Gb Hd Barracuda 2 Tb Psu EVGA Supernova 650 G3 Dissi Corsair H110i GT Monitor Philips Momentum 278M1R Tastiera Logitech K740 Mouse Logitech M705 Trattative concluse positivamente con: Hellbert, Ronald0, Alchimista1, therivo92, Baio73 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.