|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[NA+SPED] Blocco i5 4460 + MSI Z97 + 8GB DDR3 Corsair
Ciao a tutti. Come da titolo vendo, per conto di un mio cliente, il seguente blocco socket 1150. Tutto in perfette condizioni e comprensivo di scatole.
Fatture presenti per tutto ma garanzia scaduta per la mobo. NB: Smembro solo in caso di vendita contestuale di tutti i componenti. - i5 4460 - (115 euro) - MSI Z97 PC MATE - (65 euro) - Kit DDR3 8GB Corsair - (45 euro) VENDITA ANNULLATA Regole - Precedenza a mio prezzo - Precedenza al blocco - A mano o spedito non fa differenza - Postare solo per mettersi in coda, eventuali offerte in PM - Spedizione a carico dell'acquirente se non diversamente specificato - Pagamento anticipato con bonifico, Postepay o PayPal (commissioni a vostro carico), contanti a mano - Vale la regola del "visto e piaciuto": non fornisco alcun tipo di garanzia né accetto resi, come meglio specificato a seguire. CONDIZIONI DI GARANZIA La normativa dell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l'oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com'è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell'inserzione. Chi fa l'offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia. Ultima modifica di The_Snake : 30-07-2017 alle 05:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Ciao, qual è il modello preciso delle ram? è un banco da 8gb o 2x4gb? grazie
Utenti con cui ho avuto transazioni positive: Trade 1 Trade 2 Trade 3 Trade 4 PC Thermaltake Core X71 - BeQuiet! Pure Power 11 FM 1000W - Asus Rog Strix B650E-E Gaming - Ryzen 7 7800X3D - SSD Crucial P3 1TB M.2 PCIe Gen3 - SSD 1TB Lexar NM790 - DDR5 32x2GB Trident Z5 Neo RGB 6000MHz - RTX 3090 - Custom liquid cool |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Coda, fattura c'è?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì Franz, fatture Amazon presenti per tutto: - Marzo 2015 mobo (garanzia scaduta) - Maggio 2015 CPU (resta poco meno di 1 anno presso Intel) - ram acquistate da poco quindi pienamente in garanzia Ti mando PM poiché sei il primo in coda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
Coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Coda Mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
interessato alla mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Franz lascia la coda.
Colgo l'occasione per sospendere temporaneamente la vendita del blocco poiché il mio cliente ha rimandato l'upgrade per problemi. Chiedo scusa a tutti gli utenti in coda che ricontatterò non appena possibile. Grazie per la comprensione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.