|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Scheda madre AM4 a 130€?
Salve a tutti, a breve cambierò il processore in firma con uno con un ryzen 1700/1700x.
Voglio quindi prendere una buona scheda madre per fare le seguenti cose: - overclock a 4ghz - ram 3200mhz - gestire la velocità di almeno 5 ventole in maniera comoda, eventualmente anche da windows se necessario - non mi interessa lo sli o crossfire Detto questo ho trovato queste schede madri che mi stanno piacendo molto, tutte alla stesso prezzo (cambiano al massimo 7€): - MSI b350 Krait gaming - ASUS b350-F Strix gaming - Msi X370 Gaming Plus - Asus Prime X370-A visto che il prezzo è praticament euguale stavo pensando alle x370 anche se non mi servono lo sli o le porte sata in più. Mi interessa soprattutto la qualità dei VRM per l'overclock. Grazie mille per l'aiuto!
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
direi le ultime due son le piu carrozzate x gestire anche un buon livello di OC sulla Gaming Plus nn ho trovato recensioni significative ma sulla SLI PLus che e analoga si, e se la cava bee (pur nn essendo una top di gamma sia chiaro) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.