|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Consiglio Utorrent
Ho bisogno di voi....Ho installato utorrent free 3.4.9 beta build 43393. Il mio problema è che tempo fa ho cliccato nelle impostazioni "aggiornamenti a versioni beta",ed ora non me la fa più togliere,è tutto scurito e non mi ci fa più cliccare.
So che la versione è arrivata alla 3.5 e non mi aggiorna neanche.La mia domanda:Voglio provare la versione PRO o magari reinstallare l'ultima versione... Come posso non perdere tutte le impostazioni?Qual'è il file dove vengono salvate? Vado di cattiveria ed installo senza togliere la vecchia?Ma non si creeranno conflitti? Insomma se qualcuno può illuminarmi...Grazie in anticipo per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Grazie del consiglio,ne ho sentito parlar bene anch'io,ma sinceramente non ho nessuna voglia di rimettermi a settare impostazioni di connessioni,port forwarding col router,proprio per questo chiedevo se si potevano salvare quelle di UTorrent...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Case bequiet! Dark Base 700 Mb Gigabyte x99 Ultra Gaming Cpu I7 6800K @3,7-4GHz Ram 4x4Gb Kingston HyperX Savage 2666 C13 Gpu Gigabyte Aorus 1070ti Ssd Samsung SM961 m.2 128Gb + 860 evo 250Gb Hd Barracuda 2 Tb Psu EVGA Supernova 650 G3 Dissi Corsair H110i GT Monitor Philips Momentum 278M1R Tastiera Logitech K740 Mouse Logitech M705 Trattative concluse positivamente con: Hellbert, Ronald0, Alchimista1, therivo92, Baio73 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Io uso Tixati e mi trovo benissimo.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: Riccione
|
Io uso Deluge e mi trovo benissimo.
Per la ricerca Bit Che. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Deluge e bittorrent si equivalgono per un uso classico per me.
Deluge ha di meglio praticamente solo lo schedulingo della velocità che è molto più preciso. Comunque togli utorrent, poco tempo fa era uscita una news che faceva da tramite per vari virus per via di una pubblicità AL SUO interno.
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.