|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[TA + sped] Nintendo Switch + Zelda + Mario Kart
Come da titolo vendo una Nintendo Switch con joycon grigi, acquistata meno di un mese fa su amazon e praticamente pari al nuovo, sarà stata ricaricata meno di 10 volte.
Nella vendita sono inclusi Zelda breath of the wild e Mario Kart 8 Deluxe . Ho acquistato anche NBA Playgrounds ma non so se sia possibile lasciarlo installato sulla console senza il mio account. Regalo una custodia di ottima fattura per il trasporto e 2 pellicole in vetro temperato (una delle quali già perfettamente applicata). Ripeto, tutto pari al nuovo. Mai uscita di casa. PREZZO PER IL BLOCCO 360€ REGOLE - Preferenza scambio a mano (in caso di spedizione non mi assumo responsabilità per danneggiamenti/smarrimenti da parte del corriere) - Non scambio con niente - Code massimo di 6 ore - Pagamento solo con bonifico bancario - Per ogni segnalazione usate i pvt grazie - In vendita altrove |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
coda.
come funziona la garanzia amazon nel caso il possessore è diverso dall'acquirente? è trasferibile? grazie
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
Proviamo ad informarci per sicurezza.
Mi riferisco a quella amazon
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho venduto tantissimi prodotti comprati da amazon e in nessun caso ho avuto problemi successivi per eventuali richieste di garanzia Inoltre c'è sempre la garanzia Nintendo, che da quanto ho letto in giro è molto efficiente |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In trattativa anche fuori dal forum per lo scambio a mano
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
console consegnata nel pomeriggio ad un ragazzo della mia città che mi ha contattato tramite altri canali.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.