|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
[FG+RM+BA+SS] Asus X99M WS
Vendo per amico come da titolo, Asus x99m ws/SE appena rientrata da RMA. La scheda madre è rientrata in ritardo, motivo per cui ha già provveduto a passare ad altra build z170 itx per necessità di spazio.
La mobo è perfetta, come già detto. Attualmente risiede a Roma, nei week-end rientra a San Severo (FG) quindi in caso è possibile effettuare scambio a mano. Posso mediare la trattativa io o nel caso posso effettuare scambio a mano zona Bari. Prezzo minore da trovaprezzi 271€, prezzo da regolamento 211€, VENDUTA A GELLO Regole: - Precedenza al MIO prezzo - No code, chi prima paga prima si aggiudica il prodotto - La spedizione è SEMPRE a parte se non specificamente indicato ed eventuali assicurazioni sul pacco sono a carico destinatario - Per eventuali foto posso passarle in privato - Scambio a mano sempre gradito Ultima modifica di Thomas90 : 30-07-2017 alle 04:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
quanto avanza dalla garanzia?
che negozio? Causa/sintomo che ha causato l'RMA?
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo Ultima modifica di benderchetioffender : 29-06-2017 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Coda, garanzia ?
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Per Gello, puoi tranquillamente contattarmi in privato o pubblicamente qui se hai altri dubbi. Ultima modifica di Thomas90 : 30-06-2017 alle 06:34. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Eccoci, allora:
Mobo acquistata il 15/05/2016 da omegashop_tech su Amazon e restituita la nuova ad aprile 2017. Da quando è stata ricevuta non è stata praticamente mai usata per il passaggio ad itx. UP |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Up coda libera
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Coda se non é la versione SE (senza wifi)
Ci sentiamo in PM
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo Ultima modifica di benderchetioffender : 07-07-2017 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Dannazione non mi ero accorto fosse la SE, modifico il post ed uppo..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mollo coda, up per te
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Thomas torno in coda, non so se mi servira' ma intanto te la prenderei, mi dici che revision e' la scheda ? Ti mando un pm intanto...
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff? Ultima modifica di Gello : 08-07-2017 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ciao Gello! Si ho letto il PM, in questo momento sono al lavoro, credo nel pomeriggio di risponderti positivamente. Domanda banale, dove dovrebbe star scritta la rev?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
In trattativa avanzata con Gello. In attesa pagamento.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.