|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cagliari - adesso Pisa
|
[PI + SS] Vendo Bitfenix Prodigy
+ Gigabyte GA-Z97N-Gaming 5 + CM Hyper 212 EVO+
Ho questi pezzi fermi da tempo per vari motivi, avendo ora un portatile e pronto a traslocare vorrei venderli
É tutto tenuto molto bene, l'unico difetto riguarda il case, la cui parte inferiore è stata danneggiata durante la spedizione 2 anni fa! Ho bundle completo solo della scheda madre, non ho garanzia di nessuno dei pezzi! Preferirei scambio a mano ma son disposto a spedire (a carico dell'acquirente) CASE: Bitfenix Prodigy + Ventola BitFenix Spectre 230mm 40€ (No fattura, no bundle no scatola) MOBO: Gigabyte GA-Z97N-Gaming 5 100€ (Non ho la fattura ma ho scatola e bundle) Dissi: Dissipatore Cooler Master Hyper 212 EVO+ 20€ (Non ho la fattura e neanche scatola) I prezzi sono da intendersi EVENTUALE SPEDIZIONE ESCLUSA. Precedenza per le code: 1. Blocco 2. A mano 3. A mio prezzo Regole: -PER INFO O COMMENTI SUL PREZZO--->PVT -NON INQUINARE IL THREAD -Code max 24h -Garantisco massima serietà e pretenderei lo stesso dagli altri ![]() ![]() ![]() ![]() Sent from my SM-N9005 using Tapatalk
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...//Trattative sul forum: 45+ e tutte positive Ultima modifica di Gabryxx7 : 19-06-2017 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cagliari - adesso Pisa
|
UPUP
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.