|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Consiglio notebook SILENZIOSO
Ciao, ci riprovo specificando come parametro principale questo: mi consigliate un notebook SILENZIOSO, dove per silenzioso intendo che non partano continuamente le ventole ma anzi siano limitate al solo utilizzo intenso della macchina?
quello che andrei a fare col computer è veramente solo navigazione, visione di netflix e sporadicamente suite adobe (photoshop, illustrator). budget 1000-1100 Ho appena restituito un HP omen perché partivano le ventole anche quando era fermo senza toccare neanche un tasto! una cosa che trovo INSOPPORTABILE! Grazie a chi vorrà aiutarmi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ti consiglio di prendere un fujitsu lifebook serie E746 o E756
Ottimi materiali e performance ..se prendi un modello con SSD non senti nulla..
Desktop Intel Core 2 Duo E6400 ~ Asus P5B Deluxe ~ 4 Gb Team group Elite 800Mhz ~ SAPPHIRE HD 7750 ~ Western Digital Raptor 74 Gb & 2xWD Blue 1T ~ Thermaltake Toughpower 750w ~Monitor Philips 24 9C -Thermaltake Armor_ UPS PowerWalker 1000va PSW |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
ma è affidabile come marca? preferivo un asus o hp...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ho avuto sia HP che ASUS
e devo dirti che nella fascia bassa sono niente di che.. Fujitsu è una marca seria, io la paragono a Lenovo e per budget fino a 1000 euro offre ottimi notebook confrontati con la concorrenza. http://www.fujitsu.com/it/products/c.../pc/notebooks/ però se non ti fidi vai di asus,acer, hp,dell, Lenovo sono tutti buoni ..
Desktop Intel Core 2 Duo E6400 ~ Asus P5B Deluxe ~ 4 Gb Team group Elite 800Mhz ~ SAPPHIRE HD 7750 ~ Western Digital Raptor 74 Gb & 2xWD Blue 1T ~ Thermaltake Toughpower 750w ~Monitor Philips 24 9C -Thermaltake Armor_ UPS PowerWalker 1000va PSW |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.