|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[AL] PS Vita 8gb 1104 (3.52) perfetta
Euro 135,00
Schermo OLED. Usata poco e con cura, pellicola salvaschermo dal primo utilizzo, nessuna riga, nessun pixel bruciato, sempre nella custodia. Confezione completa originale con caricabatterie, batteria con lunga durata, software non aggiornato (3.52). Custodia rigida, protezione in silicone, pellicole proteggi schermo di ricambio. Disponibili 3 giochi originali vendibili a 5 euro cad. separatamente. Sconto per acquisto in blocco. Solo console con accessori senza giochi NO sconti. p.s. i giochi del pack originale scaricati con il mio codice utente attualmente sulla sd potrebbero non essere disponibili in quanto vorrei cancellare l'utente e l'associazione con la console. Da verificare. Spedizione esclusa. Pagamento da concordare (Paypal disponibile con commissione, no Postepay) Console in vendita su altri siti, alla prima richiesta con le condizioni indicate viene venduta indipendentemente da contatti precedenti. No code.[IMG] [/IMG]
Ultima modifica di daysleeper15 : 24-06-2017 alle 15:42. Motivo: dimenticato prezzo - aggiunta specifica schermo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
Città: Palermo
|
Ciao,e' in garanzia?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao.
no, scaduta. acquisto di dicembre 2013. talmente sono tranquillo del suo perfetto funzionamento, facciamo che se ha problemi entro tre mesi me la puoi resitituire |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
Città: Palermo
|
Va bene,ci penso un po su,vorrei regalarla a mio nipote,in caso e' ancora disponibile,ti mando PM,nel frattempo grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: https://t.me/********
|
in coda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: https://t.me/********
|
Lascio la coda
Grazie e scusa Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
Ancora disponibile?
Fammi sapere
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ancora disponibile?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
disponibile
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
venduta.
si può chiudere, grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.