Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2017, 22:32   #1
legolas119
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
P8 Lite 2017: come cancellarne la memoria e problemi vari

ciao

3 mesi fa ho acquistato su internet il P8 Lite 2017 per mia madre. Ha sempre avuto problemi di ricezione, anche dopo averlo aggiornato. Inoltre da ieri, senza alcun motivo (non è caduto nè ha preso colpi, ed inoltre è protetto da bumper in gomma e cover in "finto vetro" frontale) lo schermo è diventato pieno di righe bianche, praticamente non si legge quasi più nulla. Quindi voglio chiedere al sito la sostituzione. Spero me la accettino.

Ma vorrei sostituirlo con un altro modello perchè appunto questo ha sempre avuto problemi di ricezione. Vorrei chiedervi due cose:

1) Il Samsung Galaxy J7 (il modello già sul mercato, non la versione 2017 in arrivo) è un buon modello? Ha prezzo ha analogo quindi chiederei di cambiarlo con quello. In alternativa cosa mi consigliate sempre su fascia prezzo 180/200 al max? E' per mia madre quindi non le servono chissà quali prestazioni o specifiche, basta che abbia una buona interfaccia semplice e ben visibile (forse il full HD del P8 Lite per lei è scritto un pò troppo piccolo).

2) prima di renderlo vorrei cancellare tutta la memoria. Ha account google quindi i numeri di telefono e le App me le riscaricherà appena reinserisco l'account su un nuovo android, vero? Invece foto e file multimediali posso toglierli direttamente scaricandomeli sul pc. Ma per poi resettarne la memoria ed essere certo di renderlo completamente pulito, cosa devo fare?

grazie!

ciao
CPU:Intel 1150 i5-4690K M.B.:GIGABYTE Z97MX-Gaming5 VGA:Gigabyte GeForce GTX 970 4.0GB G1 GAMING RAM:ARES 2x4GB DDR3-2133 SDD:SAMSUNG 840 EVO 250GB HDD:SEAGATE 3.5" 3000GB ST3000DM001 Barraud Diss:Thermalright HR-02 MACHO REV.B Ali:Thermaltake Paris 650W ATX 80+Gold SO:WS 7 ULT.SP1 64BIT
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2017, 01:07   #2
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
dopo aver copiato tutto ciò di cui hai bisogno, elimina l'account google e, fai un ripristino dati di fabbrica:
http://guidesmartphone.net/hard-rese...-p8-lite-2017/
Old 12-06-2017, 22:19   #3
legolas119
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
eccomi grazie

io al momento ho già messo la sim sul nuovo cell.

Posso quindi rimuovere l'account di gmail e di whatsup (gli unici 2 che mi vengono rilevati sul vecchio smartphone) anche senza avere la SIM inserita e poi procedo all'hard reset? Oppure meglio se ho la SIM inserita per rimuovere gli account?

grazie
CPU:Intel 1150 i5-4690K M.B.:GIGABYTE Z97MX-Gaming5 VGA:Gigabyte GeForce GTX 970 4.0GB G1 GAMING RAM:ARES 2x4GB DDR3-2133 SDD:SAMSUNG 840 EVO 250GB HDD:SEAGATE 3.5" 3000GB ST3000DM001 Barraud Diss:Thermalright HR-02 MACHO REV.B Ali:Thermaltake Paris 650W ATX 80+Gold SO:WS 7 ULT.SP1 64BIT

Ultima modifica di legolas119 : 12-06-2017 alle 22:22.
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2017, 23:24   #4
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Anche senza sim, nessun problema.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
2 scope elettriche imperdibili: 102€ la ...
Ford: l'elettrico genera una perdita di ...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian